Napoli, quindicenne accoltellato: si cerca 15enne responsabile del ferimento

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Sono in corso le ricerche degli agenti della Questura di Napoli per rintracciare il minore responsabile dell'accoltellamento ad un suo compagno di scuola. La vittima si trova in grave condizioni presso l'ospedale Loreto Mare. Sono in corso indagini da ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

E' successo nel centro storico del capoluogo partenopeo, all'uscita della scuola media “Teresa Confalonieri”. (DGmag.it)

La lite sarebeb avvenuta all'esterno della scuola, in via San Biagio dei Librai. Ha 14 anni lo studente dell'Istituto "Teresa Confalonieri" del centro storico di NAPOLI accoltellato questa mattina da un compagno di scuola. (InfoCatania)

Ha 14 anni l'aggressore dello studente ferito a coltellate poco dopo le 13,30 in via San Biagio dei Librai. (Il Mattino)

In realtà, del 14enne che ieri ha accoltellato un coetaneo all’esterno della scuola media Confalonieri di via San Biagio dei Librai, in pieno... Andava a scuola con il coltello perché aveva paura. (Vesuviolive.it)

Uno studente è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo in una scuola del centro storico di Napoli. (road2sportNews)

I genitori del ragazzo colpito accusano il feritore: "È un bullo, lo sanno tutti". L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. (Alghero News Italy)