Coraggio, tanto, pazienza e amore: viva le mamme - Le interviste video e le vostre foto

«Sensibile», «decisamente simpatica», «affettuosa», «positiva» o «severa»: così si descrivono alcune delle mamme bergamasche che abbiamo intervistato proprio in occasione della Festa della mamma. «Scegli una sola parola per raccontarti come mamma», abbiamo chiesto, e sono piovuti aggettivi che ben riassumono tutti gli aspetti di una mamma, che è un’amica su cui contare, una spalla su cui piangere, chi ci fa sorridere di più ma anche chi a volte deve sgridarci e dirci di no. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

(Adnkronos) – “Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza che somiglia straordinariamente alla mia Denise”. “Voglio assolutamente sapere chi sono quelle persone con cui è stata ripresa nello scatto” dice, aggiungendo che quell’immagine “risale a molti anni fa, non è di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per Domenica In puntata all'insegna della Festa della mamma oggi, domenica 12 maggio. Mara Venier ospiterà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004: la donna racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. (Adnkronos)

Ci saranno tantissimi ospiti, in uno speciale dedicato alla Festa della mamma (che in Italia si celebra proprio nella seconda domenica del mese di maggio). Mara Venier sarà alla conduzione della trentacinquesima puntata di questa edizione, che come sempre andrà in onda in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia Mara Venier ospiterà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il... (Virgilio)