Sanita': Toti, non aumento tasse per ripianare eventuali buchi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Genova, 27 lug. - "Il governo di centrodestra in Liguria non aumentera' le tasse sui cittadini. Troveremo il modo, eventualmente, di coprire in un altro modo nefandezze altrui compiute nei precedenti 10 anni". Cosi' il presidente della Regione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

GENOVA – La sanità a Genova rischia un buco in bilancio da 70 milioni di euro. Così come Nicola Zingaretti, eletto alla Regione Lazio con ... (Blitz quotidiano)

Cosi' il presidente della Regione ... Troveremo il modo, eventualmente, di coprire in un altro modo nefandezze altrui compiute nei precedenti 10 anni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova – Cinque mesi di tempo per “far quadrare” i conti della Sanità ligure ed evitare nuove tasse. (Liguria Oggi)

La Spezia - “Anche se la sanità ligure dovesse avere in bilancio un buco di 70 milioni di euro, non aumenteremo le tasse sui cittadini”: lo ha affermato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

"Certo - ha aggiunto il governatore - questo potrebbe significare un ritardo di tutti i nostri piani di abbattimento fiscale e incentivazione alle imprese e questo sarebbe comunque, un danno molto grave. (SanremoNews.it)

Nessun aumento di tasse, ma potrebbero sfumare i tagli all'imposizione regionale e gli incentivi alle imprese. E' questo lo scenario se la giunta Toti dovesse affrontare un buco di 70 milioni dovuto alla sanità regionale. (Riviera24.it)