Zona Bianca, Daniele Capezzone: "I cinque autogol della sinistra sul generale Vannacci"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ospite di Giuseppe Brindisi a Zona bianca, su Rete 4, nella puntata del 5 maggio, il direttore editoriale di Libero Daniele Capezzone, parla della candidatura con la Lega del generale Roberto Vannacci: "Vannacci non è la mia tazza di tè. Io amo Reagan e la Thatcher e non il generale Vannacci, questo è poco ma sicuro". "Peraltro anche ammesso che lui non avesse cattive intenzioni, il primo gol lo ha segnato nella sua porta, ha fatto un autogol", aggiunge Capezzone riferendosi alla dichiarazione del generale sui disabili. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scontro a distanza fra il generale, candidato dalla Lega alle Europee, e Paglia, parà Medaglia d'oro al valor militare, ferito nel '93 a Mogadiscio e da allora costretto su una sedia a rotelle, ha movimentato un lunedì di campagna elettorale non ancora decollata. (ilmattino.it)

La candidatura di Vannacci alle Europee La replica di Vannacci (Virgilio Notizie)

“Vannacci è una persona di cui condivido alcune idee, ritengo che sia un cittadino italiano che legittimamente si può candidare a qualunque tipo di elezione. È stato un generale che ha difeso e comandato i suoi uomini potando onore alla bandiera italiana”. (LAPRESSE)

Non c’è un solo voto di sinistra che possa arrivare al generale Vannacci, incompatibile a pelle, oltre che di testa e di cuore. La destra lo combatte impaurita, mentre a sinistra è davvero un candidato “ignorato”. (la Repubblica)

“Come gay, non rappresenta la normalità”. Il generale Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee 2024, si rivolge così a Alessandro Zan, esponente del Pd, durante Quarta Repubblica su Rete4. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

RETE 4 – ‘ZONA BIANCA” DICHIARAZIONI TENENTE COLONNELLO GIANFRANCO PAGLIA SU ROBERTO VANNACCI: IL TCOL GIANFRANCO PAGLIA A RETE QUATTRO SU VANNACCI (Congedati Folgore)