Vaccini, coperti per 12 malattie in 4 punture, Russo: decreto indispensabile per garantire la copertura minima

Orizzonte Scuola SALUTE

Le 12 vaccinazioni rese obbligatorie per l'iscrizione ai nidi e alle scuole materne proteggono da altrettante malattie infettive, ma per i vaccini saranno somministrati in sole 4 punture e secondo una precisa tempistica. A parlare di calendario è il ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

C'è stato un aumento della richiesta di vaccinazioni, così come della richiesta dei certificati vaccinali a Milano. (PrimaPaginaItaly)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare, per effetto del decreto approvato dal Governo, le vaccinazioni lasciate indietro. (Impronta Unika)

Il Cdm, a quanto si apprende, ha approvato il provvedimento "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale ... (Intelligonews)

Sono circa 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare levaccinazioni lasciate indietro, a valle del decreto legge sull'obbligatorietà delle immunizzazioni varato nei giorni scorsi dal Consiglio dei ministri. (ReggioNotizie)

Probabilmente la prenotazione potrà bastare per l'iscrizione a scuola; in ogni caso sarà impossibile recuperare ... (Reggio Prima Pagina)

Saranno al massimo 500mila i bambini e ragazzi che dovranno recuperare, per effetto del decreto approvato dal Governo, le vaccinazioni lasciate indietro. (Il Ponente)