Gosens show contro CR7: “La maglia? Non gliel’ho chiesta…”

HelpMeTech SPORT

Non gliel’ho chiesta…”La Germania batte per 4-2 il Portogallo nella seconda giornata del girone F degli Europei, grazie anche alla super prestazione del difensore dell’Atalanta Robin Gosens, autore di un gol e un assist.

osens show contro CR7: “La maglia?

Dopo la partita, ai microfoni di Sky, ha risposto anche alla domanda sulla maglia di Cristiano Ronaldo, che aveva chiesto, ma non aveva ricevuto, dopo la sfida di Serie A | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Robin Gosens è stato grande protagonista della gara di Monaco. Dopo una sconfitta forse non totalmente meritata all’esordio contro la Francia, la Germania di Joachim Löw vince e convince contro il Portogallo di Ronaldo, che ora dovrà giocarsi il tutto per tutto contro gli stessi Campioni del Mondo mercoledì sera. (Calcio Atalanta)

Lo può ben dire oggi il tedesco Robin Gosens dopo esser stato il protagonista assoluto della vittoria per 4-2 della sua Germania contro il Portogallo di CR7 agli Europei. A fine partita, Gosens era andato a chiedere la maglia di Ronaldo: «Ma lui neanche mi degnò di uno sguardo – ricorda Gosens – e mi disse: “No!”». (Open)

Una manciata di secondi dopo, lo stesso Gosens viene sostituito ricevendo la standing ovation dell’Allianz Arena Spettacolare Gosens: segna il 4-1 della Germania sul Portogallo ed esce fra gli applausi. (TUTTO mercato WEB)