ESCLUSIVA TMW - Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto. Scudetto all'80%"

ESCLUSIVA TMW - Marini: Inter carro armato con i cingoli a posto. Scudetto all'80%
TUTTO mercato WEB SPORT

E aggiungo che a mio parere Eriksen può dare ancora il 30-40% in più".

Scudetto all'80%". vedi letture. Giampiero Marini è entusiasta dell'Inter vista col Milan.

"Non credo, l'Inter a mio giudizio ora è un carro armato con i cingoli a posto"

esclusiva Marini: "Inter carro armato con i cingoli a posto.

Lo dico da mesi: per come è stata allestita l'Inter è una delle più forti in assoluto e lo scudetto lo vedo nerazzurro all'80%". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato Ibra sulla sconfitta nel derby contro l'Inter. Lo 0-3 di Milan-Inter è valso a Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d'oro. (Corriere dello Sport.it)

Ospite a 90° Minuto, Milena Bertolini ha parlato della lotta Scudetto dopo la vittoria dell'Inter nel derby: "Quella dell’Inter è una fuga scudetto, credo saranno i nerazzurri a vincere il campionato. Il lavoro di Conte sta dando i frutti dei due anni" (Tutto Juve)

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un talento della Ligue 1. I tifosi di Milan e Inter rischiano di essere multati. In occasione del match tra Milan e Inter, i tifosi delle due squadre si sono ritrovati fuori dallo stadio di San Siro. (Pianeta Milan)

Gazzetta: “Ibra dirà no a Sanremo? Impossibile che il Milan gli chieda di rinunciare”

Quali sono le squadre che stanno facendo meglio in campionato nel nuovo anno? Nessuna squadra risulta imbattuta (AreaNapoli.it)

Il contratto firmato dallo svedese per esserci al Festival risale al pre-rinnovo col Milan, dunque prima che il nuovo contratto coi rossoneri arrivasse era già tutto siglato. Come spiega La Gazzetta dello Sport, ad oggi sembra impossibile che il Milan chieda a Zlatan Ibrahimovic di rinunciare alla sua presenza al Festival di Sanremo nella prossima settimana. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr