Il Basket Lecco sfiora l'impresa a casa Fortitudo; altro k.o in un finale incredibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine si trova pure a recriminare il Basket Lecco, che, tra le mura grondanti storia del Paladozza, conducono per quasi 40 minuti il match e cadono solo nel finale sotto i colpi di Bologna, accompagnata dagli oltre 3000 sugli spalti nonostante la serata complicata. Un finale folle, tra fischi arbitrali... (ResegoneOnline)
Ne parlano anche altre testate
Serie A di basket: ieri si sono giocati due anticipi della Legabasket. La Grissin Bon Reggio Emilia e l'Enel Brindisi hanno vinto i rispettivi incontri. (SuperNews)
saragozza-reggio emilia cronaca Parte il 3/4 Kukenas si fa vedere con una splendida penetrazione e Palonara con la sua seconda tripla ma si resta ancora sul -18. (SuperNews)
ARTICOLO PRECEDENTE. A Saragozza, la Grissin Bon trascinata da Cinciarini e Polonara si riprende dopo un inizio disastroso e risale fino al -2 dagli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)
Sabato 15 Novembre al Lanificio 25, Giardini di Mirò si esibiranno dal vivo. Il gruppo di Cavriago (una provincia di Reggio Emilia) è pronto a tornare con un nuovo album che contiene le originali musiche ispirate dal film “Rapsodia Satanica” di Nino Oxilia. (Vesuviolive.it)
Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 24 punti, per i biancorossi la trasferta in terra spagnola sembrava già chiusa dopo dieci minuti. Ha provato la rimonta, la Grissin Bon, ma alla fine si è dovuta arrendere al Cai Saragozza. (Gazzetta di Reggio)
Terza sconfitta europea consecutiva per la Grissin Bon Reggio Emilia sorpresa da un parziale iniziale micidiale del Cai Saragozza; è risultato infatti decisivo il primo quarto chiusosi con un'incredibile 30-6 per i padroni di casa. (Yahoo Eurosport IT)