Siria, nuovi raid aerei Usa contro jihadisti Isis a Kobane

TMNews ESTERI

Beirut, 4 ott. (TMNews) - La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha lanciato nuovi raid aerei contro i jihadisti dello Stato islamico nei pressi di Kobane, la città curdo-siriana al confine con la Turchia sotto assedio dal 16 settembre, dove sono ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

19.52 Il Parlamento turco ha approvato la mozione del governo che apre alla possibilità di inviare truppe in Iraq e Siria per fronteggiare l’Isis e “ogni altra formazione terrorista”. (Expoitalyonline)

E' riuscito a scontentare tutti e non ci venga a raccontare che tutti i siciliani sono mafiosi, solo perchè hanno l'ardire di criticare il suo operato"“E’ evidente che Crocetta ha paura del... (Nuovo Sud)

L'Isis decapita l'ostaggio inglese Alan Henning. 03/10/2014. (La Stampa)

L'avanzata dei miliziani jihadisti dell'Isil, ormai verso Kobane, alla frontiera con la Siria ha spinto Ankara ad agire. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... Mursitpinar, 3 ott. (TMNews)

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. L'inviato ... (euronews)