Flash Mob a Port’Alba in difesa della cultura

Vesuviolive.it INTERNO

Ormai i social network sono diventati il principale mezzo di informazione, e grazie ad essi a volte vengono organizzati degli eventi dai cittadini davvero degni di nota; a Napoli, a Port’Alba, infatti verrà effettuato il giorno 14 Luglio alle ore 19.00 un Flash Book Mob a difesa della cultura. Questo evento è... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Di un grave infortunio sul lavoro è rimasto vittima questa mattina, a Gualdo Tadino, pochi minuti prima delle 8, un artigiano muratore di 53 anni (Umbria24)

Continuano a scatenarsi polemiche dopo la decisione del sindaco di smantellare le storiche bancarelle dei libri a Port’Alba. Una decisione duramente contestata dal popolo napoletano soprattutto dopo i risvolti “tragicomici” assunti dalla questione. (Vesuviolive.it)

Ieri abbiamo parlato dei librai di Port’Alba che hanno smantellato le storiche bancarelle di libri usati, per evitare ulteriori multe da parte dei Vigili Urbani. (Vesuviolive.it)

Le due donne avevano rubato, ma si erano ferite. (Umbria24)

L'uomo, vigile urbano in carica a Milano, grazie a certificati medici fittizi trascorreva l'estate a Guardia Piemontese facendo il bagnino presso uno stabilimento ... (Quotidiano online)

Durante il sopralluogo a Gualdo Tadino l'assessore Vinti ha confermato il cronoprogramma: «Collegate tutte le amministrazioni pubbliche» (Umbria24)