Una vita, anticipazioni 25 e 26 novembre 2021: Felicia, Anabel le chiede di fare pace con Camino

Una vita, anticipazioni 25 e 26 novembre 2021: Felicia, Anabel le chiede di fare pace con Camino
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata 1280 di Una vita di giovedì 25 e venerdì 26 novembre 2021: Genoveva dà il suo assenso a un incontro tra Ramon e Felipe, affinché i due possano riconciliarsi.

Marcos e Felicia rientrano dalla luna di miele e Anabel chiede alla donna di fare pace con Camino.

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: ANABEL rompe con MIGUEL, ecco perché. Bellita resta commossa dopo aver letto una lettera di Cinta e decide di non annullare il concerto e decide di sperimentare nuovi trattamenti per recuperare la voce prima dell’esibizione. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri giornali

Il fazzoletto trovato dall’avvocato con le iniziali di Marcia nel cassetto, però, ha iniziato a insospettire l’uomo: chi è Marcia? Il vero intento, però non è questo: la donna vuole comprare il silenzio del Palacios e convincere Felipe delle sue buone intenzioni. (Formatonews)

Continuano le puntate della nota soap opera italiana ‘Una Vita‘: ci saranno ovviamente numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena. Le anticipazioni di ‘Una Vita’: tra addii e nuovi ingressi. Com’è ormai ben noto, Camino e Maite hanno detto addio ad Acacias. (Solonotizie24)

LEGGI ANCHE> > > Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori. La sua vita ad Acacias era nata per vendetta: La Salmeron lo aveva trovato e ricattato in cambio di denaro perché si fingesse il marito di Marcia. (DirettaNews.com)

Una Vita Anticipazioni 26 novembre 2021: Anabel prega Felicia di perdonare Camino

Anche se Camino ha sbagliato, infatti, Anabel prega Felicia affinché possa perdonarla. Anabel prometterà dunque di mantenere il segreto, convinta nel voler riottenere la fiducia di Camino dopo la morte di Ildefonso (Leggilo.org)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO Genoveva e Felipe diventeranno così i protagonisti di un vero e proprio sequestro, ma presto le carte verranno a galla…. (Tv Soap)

Una Vita Anticipazioni: Anabel conosce finalmente Maite. Anche se ha sbagliato in passato con Camino, Anabel tiene molto alla Pasmar e sta cercando di recuperare in ogni modo. Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 26 novembre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr