Samp, D’Aversa: “Damsgaard importante. E il presidente non vuole svendere”

Fcinternews.it SPORT

Ci sono giocatori importanti che hanno fatto bene negli Europei e con cui vorrei lavorare.

Il presidente comunque è stato chiaro che non svenderà"

Non solo Mikkel Damsgaard, anche Jakub Jankto.

Certo, il danese può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano.

Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare.

(Fcinternews.it)

Su altre testate

OBIETTIVO – «Avere continuità, non farmi più male e dare tante gioie ai tifosi. D’AVERSA – «Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. (tuttocalcionews)

I dettagli. La Sampdoria nel reparto offensivo gode di una inusuale abbondanza: Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Gianluca Caprari, Federico Bonazzoli, Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa. L’operazione potrebbe essere complicata dato che i blucerchiati puntano molto su Torregrossa per la prossima stagione (Samp News 24)

Intanto da Bundesliga e Premier League è iniziata la caccia al centrocampista norvegese della Sampdoria Morten Thorsby: in particolare dall'Inghilterra rimbalza forte l'interessamento del Watford. Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare. (Napoli Magazine)

Di fronte a un'offerta intorno agli 8 milioni di euro il giocatore potrebbe essere ceduto Lo ha detto il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa parlando del futuro del talento danese. (Rai Sport)

Il nuovo tecnico della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky in merito al futuro del centrocampista danese. Assist, gol e ottime prestazioni che hanno attirato gli sguardi di altri club:. (GonfiaLaRete)

Dal ritiro di Ponte di Legno, Ernesto Torregrossa ha parlato delle sue sensazioni per questo inizio di stagione:. “Siamo molto entusiasti di ricominciare. Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. (Sampdoria News)