Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong

Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong
corriereadriatico.it SPORT

ASCOLI Ternana-Ascoli la partita della vita, da dentro o fuori. Per i bianconeri, visto che mancano quattro giornate al termine del campionato, questa volta non ci sono alternative: devono per forza uscire dallo stadio Liberati con un risultato positivo. La vittoria garantirebbe speranze di salvezza, viceversa tutto diventerebbe complicato se non addirittura impossibile da raggiungere. Le emozioni e la tensione che riveste questa partita sono immense, una partita che vive su fili sottili dove è vietato sbagliare e dove può essere favorevole l'episodio, ecco perché serve mandare in campo i giocatori più scaltri, coloro che possono garantire quella giocata in più quell'episodio favorevole. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Ternana-Ascoli è la sfida dei tanti ex tra cui Roberto Breda che, lo scorso anno, ha guidato i marchigiani verso la salvezza: "Ad Ascoli abbiamo fatto bene. Sappiamo tutti quanto pesano questi punti. (TernanaNews)

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. Carrera sceglie Duris al fianco di Nestorovski nel tandem d'attacco, nelle Fere c'è l'ex Dionisi dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Ternana ed Ascoli torneranno a sfidarsi allo stadio "Liberati" nella gara in programma domani alle ore 14:00 per la trentacinquesima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 0-0: i rossoverdi a Brescia, i bianconeri in casa contro il Modena. (picenotime.it)

Computando i 1987 abbonati è stata raggiunta quota 5237 presenze. Un record stagionale come obiettivo da perseguire, in vista di Ternana-Ascoli (sabato 27 aprile ore 14). La prevendita biglietti procede piuttosto spedita poiché alle 19 di oggi, venerdì 26 aprile, sono stati venduti 3194 ticket nei settori rossoverdi. (Calcio Ternano)

Roberto Breda non ha dubbi. (TernanaNews)