La potente Supplica alla Madonna di Fatima da recitare oggi 13 ottobre, ultima apparizione

La Luce di Maria ESTERI

Quel 13 ottobre nel cielo avviene infatti un fatto portentoso, passato alla storia come il “miracolo del sole”.

Il 13 ottobre ricorre l’ultima apparizione della Madonna di Fatima.

Recitiamo oggi, 13 ottobre alle ore 12 o sennò quando possibile questa supplica, che si recita anche il 13 maggio, giorno della ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Fatima.

Custodiscici nel tuo Cuore Immacolato per non cadere in tentazione; è questo il rimedio di salvezza che ci hai indicato: “Il Signore per salvare i peccatori vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato“

Il 13 ottobre 917, infatti, in cui il sole roteò nel cielo davanti a numerosi testimoni e la Madonna di Fatima si manifestò per la sesta e ultima volta. (La Luce di Maria)

Su altre testate

I più increduli era arrivati per curiosità, o peggio, per deridere la folla nel caso non ci fosse stato alcun miracolo. Nasce oggi. Paul Simon nato il 13 ottobre 1941 a Newark, New Jersey, Stati Uniti (LA NAZIONE)

Il 13 Ottobre, secondo la tradizione cattolica, ricorre l’anniversario di un evento collegato alle Apparizioni Mariane della Madonna di Fatima. La Madonna aveva promesso quel giorno ai piccoli veggenti un grande miracolo, affinché tutti credessero. (vulturenews.net)

Padre Pio, infatti, nutriva una fortissima devozione per la Madonna di Fatima, e quotidianamente effondeva a lei preghiere nel santuario all’interno del monastero a San Giovanni Rotondo. Queste erano le sue condizioni quando la statua della Madonna di Fatima arrivò». (La Luce di Maria)