Il governo manda gli immigrati su un'isola deserta

In Terris ESTERI

L'esecutivo ha annunciato di voler confinare a Lindholm quelli che commettono reati o non hanno diritto a rimanere (In Terris)

Ne parlano anche altri media

Che si trova un chilometro e mezzo al largo della costa, lo farà la Danimarca malgrado le forti critiche dell'opposizione (tio.ch)

La Danimarca vuole confinare i migranti che delinquono su un'isola deserta al largo della costa: questa l'iniziativa per i richiedenti asilo. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - La Danimarca intende confinare i richiedenti asilo che sono stati respinti e che hanno commesso crimini a vivere su un'isola remota al largo della costa: lo ha annunciato il governo del Paese, secondo quanto riferiscono diversi media internazionali, tra cui l'Independent... (Agenzia ANSA)

danimarca migranti isola | Migranti | Danimarca | Isola di Lindholm | Politica immigrazione Danimarca | Burqa (TPI)

L’ultima idea della coalizione di estrema destra in Danimarca è quella di trasferire i migranti che hanno fatto reati o che non hanno il diritto all’asilo ... (Virgilio Notizie)

È l'ultima trovata della coalizione conservatrice e d'estrema destra del governo di Copenaghen, per inasprire… (Repubblica.it)