Genoa Bologna, Barrow piega il Grifone: addio amaro alla A per i liguri

Lazio News 24 SPORT

Il Genoa saluta la Serie A con una sconfitta: Musa Barrow regala la vittoria al Bologna di Mihajlovic. Già retrocesso aritmeticamente dopo la penultima giornata, il Genoa cade 1-0 contro il Bologna e chiude il campionato a quota 28 punti.

Mihajlovic schiera dall’inizio Amey (2005) e Raimondo (2004), dentro nella ripresa anche i baby Urbanski, Stivanello e Bagnolini.

La sblocca Barrow servito involontariamente da Hernani, palo di Frendrup nel finale

In avvio ci provano Portanova ed Hernani, strepitoso Semper su De Silvestri e Raimondo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri mattina ad Appiano Gentile c’erano un centinaio di tifosi nerazzurri, stasera invece a San Siro ci saranno ben oltre 70mila spettatori che avranno un occhio sul campo, l’altro sui cellulare per seguire Sassuolo-Milan. (Inter-News)

L’Inter si avvicina alla sfida decisiva contro la Sampdoria delle 18 che, in contemporanea con il Milan, deciderà lo scudetto 2021/2022. San Siro sarà stracolmo con più di 70mila persone pronte ad accogliere e salutare la squadra di Simone Inzaghi sperando, ovviamente, in un mezzo miracolo. (Inter-News)

Il Bologna, per fortuna, saluta solo la stagione 2021-2022, con l’auspicio di vivere campionati più esaltanti nel prossimo futuro. Tempo di Lettura: 3 minuti. Il Genoa saluta la Serie A dopo quindici anni, sperando di tornarci presto. (Zerocinquantuno.it)

Reagisce la squadra di casa che non vuole salutare la Serie A con una sconfitta sfiorando la rete del pari prima con Ekuban e poi due volte con Yeboah. Il Genoa non riesce ad agguantare il pareggio nonostante le tante occasioni create e saluta la Serie A con una sconfitta: la sfida termina 0-1 per il Bologna (Inter-News)

Udinese 44 (37). Empoli 38 (37). (Tutto Cagliari - News)