TS – Inter il gioiello è in casa: Satriano fa sognare la Primavera

passioneinter.com SPORT

Il livello del campionato è parecchio alto certo, ma la coppia d’attacco Fonseca-Satriano fa già paura (e gola) a molti.

Satriano è ormai uno dei gioielli più ammirati della Primavera di Armando Madonna e non sembra aver intenzione di fermarsi.

Doppietta contro il Sassuolo, goal vittoria contro la capolista Roma e doppietta nel Derby contro il Milan.

Il Derby tra Inter e Milan si avvicina, ma i nerazzurri, ripensando alla vittoria per 3 a 0 in quello Primavera, possono sorridere. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Il cileno è tornato a lavorare pienamente col gruppo nella giornata di ieri e sarà convocato, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Christian Eriksen. È lo scenario dipinto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che precisa come il gruppo è quasi al completo: mancherà solo Sensi (affaticamento) che lavorerà a parte per qualche giorno (Fcinternews.it)

Le probabili formazioni di Milan-Inter: Conte con Lukaku, Lautaro ed Eriksen tutti in campo. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che, q1uando il club potrà di nuovo muoversi liberamente sul mercato e la situazione sarà più definita, il ragazzo non sia già emigrato verso altri lidi Almada, estroso trequartista del Velez, piacerebbe molto alla dirigenza e l’interesse nato negli scorsi mesi non si sarebbe sopito, come confermato dalla stessa stampa argentina. (passioneinter.com)