Papa: vita va difesa pure nel tempo tra l'inzio e la fine

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 30 mag. - "Una societa' giusta riconosce come primario il diritto alla vita dal concepimento fino al suo termine naturale. Vorrei, pero', che andassimo oltre, e che pensassimo con attenzione al tempo che unisce l'inizio con la fine". Sono parole di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna tregua per l'emergenza migranti che negli ultimi due giorni ha visto ventidue operazioni di soccorso, con oltre quattromila migranti tratti in salvo e 17 vittime ... Fuggono dalla miseria. (La Stampa)

Città del Vaticano, 30 mag. Papa Francesco, ricevendo in udienza i partecipanti al convegno promosso dall'Associazione Scienza & Vita che si è svolto ieri a ... (Tiscali)

​Il grado di progresso di una civiltà si misura dalla capacità di custodire la vita, quella del concepito, come quella dell'anziano, quella dell'immigrato come quella dell'affamato o del lavoratore: è quanto ha detto Papa Francesco ai partecipanti all'incontro ... (Avvenire.it)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 30 MAG - "Una società giusta riconosce come primario il diritto alla vita dal concepimento al suo termine naturale". (Tuttosport)

- "Una societa' giusta riconosce come primario il diritto alla vita dal concepimento fino al suo termine naturale. Vorrei, pero', che andassimo oltre, e che pensassimo con attenzione al tempo che unisce l'inizio con la fine". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono parole di ... Vorrei, pero', che andassimo oltre, e che pensassimo con attenzione al tempo che unisce l'inizio con la fine". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)