Se il buongiorno si vede dal mattino.

Se il buongiorno si vede dal mattino.
Uilca ECONOMIA

A sorpresa si è presentato il capo di Unicredit Italia, Niccolò Ubertalli, accompagnato da Luigi Luciani.

Ubertalli ha aperto l'incontro annunciando diverse novità, richiamate nel volantino sindacale unitario, e ci auguriamo che dalle parole, sicuramente piacevoli, si riesca a passare a fatti coerenti.

Il 15 luglio si è svolto un incontro della Commissione Tecnica Organizzazione del Lavoro per verificare i numeri degli esodi del primo semestre 2021 e, in generale, l'andamento del piano industriale. (Uilca)

La notizia riportata su altri giornali

Le obbligazioni MPS subordinate con scadenza 18 gennaio 2028 Fix Float si acquistano oggi a poco più di 75 centesimi. Giugno è stato un mese sofferto per le obbligazioni subordinate MPS, le quali in un paio di sedute sono arrivate a crollare del 15%. (InvestireOggi.it)

Buttali nella spazzatura e contatta direttamente la banca: queste sono le uniche cose che puoi fare Si tratta quindi sempre di truffatori che prendono di mira gli account di cui vengono richiesti gli identificatori. (HamelinProg)

Unicredit, grosso rischio per tutti i clienti: ore di apprensione

Una nuova minaccia potrebbe mettere a rischio la loro sicurezza in modo molto serio. Per i clienti Unicredit si staglia un nuovo pericolo. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr