Australian Open 2022, il tabellone: tutti gli accoppiamenti dal 1° turno alla finale. Il cammino degli azzurri

OA Sport SPORT

Nell’ultimo quarto di tabellone, invece, ecco Gianluca Mager, che affronterà all’esordio il russo Andrey Rublev, numero 5

Agli ottavi di finale poi possibile incrocio con il norvegese Casper Ruud, il quale al terzo turno potrebbe affrontare Andreas Seppi o Lorenzo Musetti (quest’ultimo all’esordio con l’australiano Alex De Minaur).

Nel primo quarto di tabellone anche Fabio Fognini, che potrebbe sfidare prima lo spagnolo Pablo Carreo Busta e poi il britannico Cameron Norrie. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua avventura allo United è stata fino ad ora povera di soddisfazioni, ed il ragazzo non è mai riuscito a splendere. Newcastle, obiettivo van de Beek. L’olandese è considerato uno dei profili migliori per il centrocampo dei bianconeri, in quanto in possesso di grande intelligenza tattica e capacità di ricoprire più ruoli del centrocampo. (Calcio In Pillole)

Alle 5 del mattino, ora italiana, di giovedì 13 gennaio, avrà luogo il sorteggio dei due tabelloni principali, maschile e femminile. Ci sarà la diretta su Facebook dell’evento (LiveTennis.it)

Non vuole perdere i Mondiali e Van Gaal gli ha detto che ha bisogno di giocare” Manchester United, le parole di Rangnick. “A Henderson ho detto che vorrei restasse, perché è un portiere fantastico. (Calcio In Pillole)

È tutto gratis e… ne vale la pena! Le teste di serie maschili. Ecco la lista delle 32 teste di serie del tabellone maschile dell’Happy Slam. (Tennis Fever)

Una zona del main draw in cui troviamo anche tre italiani: Matteo Berrettini (testa di serie n.7) contro l’americano Brandon Nakashima; Fabio Fognini contro l’olandese Tallon Griekspoor e Lorenzo Sonego (testa di serie n. (OA Sport)