Vasco, al concerto sequestrati gadget contraffatti e denunciati parcheggiatori abusivi

Oltre 20 sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sono stati eseguiti ieri dalla Polizia locale di Bari durante il concerto di Vasco Rossi nello stadio San Nicola.

APPROFONDIMENTI VASCO Vasco Rossi manda in delirio i fan: «Finalmente di nuovo. VASCO Vasco Rossi a Bari: l'attesa dei fan del Kom poco prima del.

L'EVENTO Vasco, fan in arrivo da tutta Italia: mega palco pronto, ecco il. (quotidianodipuglia.it)

Su altri giornali

Così Vasco Rossi, durante il suo concerto a Bari, ha voluto smentire ancora una volta quella che lo stesso cantautore ha più volte respinto come una "fake news" sul suo conto, a proposito di una frase di insulto rivolta al Meridione che gli è stata attribuita anni fa. (BariToday)

La Lotus spiega cosa accadrà dopo il 2027. Ma come cambierà la produzione in casa Lotus dopo il 2027? La Lotus Type 135 EV avrà delle proporzioni “a motore centrale” e presenterà un baricentro basso. (Periodico Daily)

Per quanto riguarda la gestione della viabilita', la Polizia locale fa sapere che alle oltre 50mila persone che hanno assistito all'evento nell'impianto sportivo, "almeno altre diecimila si sono avvicinate allo stadio per tentare di vedere Vasco Rossi o ascoltare dall'esterno le canzoni" e "le ultime auto hanno lasciato il parcheggio alle 3 del mattino". (Gazzetta del Sud)

3 minuti per la lettura. Non ha deluso le aspettative il concerto di Vasco Rossi, ieri sera al San Nicola di Bari. Ma prima di ogni cosa chiarisce un punto: «Amo la Puglia e amo il Sud, c’è una fake news che circola da anni, non ce la faccio più, è una balla. (Quotidiano del Sud)

unga e impegnativa giornata ieri per le forze dell'ordine impegnate a garantire la sicurezza nel corso del concerto di Vasco Rossi allo Stadio San Nicola di Bari. Oltre 20 i sequestri di merce posta in vendita abusivamente, con quasi 2100 bevande in vetro, lattine e bottiglie confiscate, compresi centinaia di gadget di Vasco venduti abusivamente intorno lo stadio, alcuni contraffatti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Decine le multe per gli automobilisti che hanno abbandonato auto in sosta su svincoli delle arterie stradali verso le Provinciali e le Statale o in zone critiche dove era attivo il divieto di fermata Quattro anche le denunce per la violazione dell'ordinanza sindacale che prevedeva il divieto di vendita di bevande in contenitori in vetro. (BariToday)