Jennifer Aniston su Instagram: 20 milioni di follower in un mese

A poco più di un mese dal suo esordio sui social, l’attrice conta già 20 milioni di follower su Instagram.

Leggi anche Jennifer Aniston sbarca su Instagram.

Adesso è ufficiale: Jennifer Aniston è la nuova regina di Instagram.

Un successo già annunciato. Che la presenza di Jennifer Aniston sui social fosse destinata al successo era evidente già qualche ora dopo il suo arrivo su Instagram.

Compreso l’ultimo dedicato al traguardo dei 20 milioni di follower, che ha collezionato 9,6 milioni di ‘mi piace’ in poche ore. (Io Donna)

Su altri giornali

poco più di un mese dall’apertura ufficiale del suo account su Instagram, Jennifer Aniston ha raggiunto i 20 milioni di follower. Già la prima immagine postata poteva far presagire il successo che avrebbe avuto il suo profilo social. (Ticinonline)

Un record che ha voluto festeggiare, poche ore fa, con la sua pettinatura del cuore: la coda di cavallo. E già, Jennifer Aniston, con un successo straordinario e completamente aspettato ha raggiunto i 20 milioni di followers. (Amica)

Leggi anche Jennifer Aniston su Instagram: 20 milioni di follower in un mese. Gli occhi che ridono e quel taglio di capelli copiato dalle ragazze di mezzo mondo sono diventati talmente familiari che pensiamo tutti di conoscerla bene. (Io Donna)

Da grande fan di Friends non lo sopporterei, e a parte la curiosità (voyeurismo?) Molto meglio rifugiarsi nel passato sicuro che affrontare un futuro così incerto e imprevedibile – e questo vale pure per chi il futuro dovrebbe sceneggiarlo e dirigerlo. (Il Fatto Quotidiano)

Il famoso divano all’asta per 6-8mila dollari. Ci sarà perfino il mitico divano arancione, che andrà all’asta per un prezzo stimato tra i 6 e gli 8mila dollari. TV e Prop Store hanno infatti annunciato che il prossimo 3 dicembre molto dell’oggettistica utilizzata durante le riprese di Friends verrà messo all’asta. (Io Donna)