Impallomeni: “Motta farebbe un errore a restare a Bologna”

Tuttobolognaweb SPORT

Si spinge molto, a livello nazionale, sull'uscita di scena di Thiago Motta da Bologna. Tra coloro che più vorrebbero che il tecnico rossoblù andasse via c'è Stefano Impallomeni, ex giocatore e ora giornalista. A Tmw Radio Impallomeni ha ripetuto ciò che aveva detto nei giorni scorsi, ovvero che Motta farebbe bene a lasciare Bologna: "Non credo resterà, farebbe un errore - le sue parole - Più di così a Bologna non può fare e poi in Champions League che cosa farebbe? Ha spremuto al massimo la macchina". (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

L'agente ed ex calciatore ha rimarcato l'ambizione in seno al Bologna di voler costruire un progetto di alto livello, sulla scia dell'Atalanta, magari con modalità diverse, ma con la stessa l'idea di portare un club di medio livello verso la fascia primaria della Serie A, cercando ovviamente di tenere l'ossatura principale della squadra. (Tuttobolognaweb)

Juventus, ecco perché Thiago Motta ha convinto la dirigenza (ilBianconero)

Continua la ricerca del Milan per il nuovo allenatore. Dopo le voci, poi raffreddate su Lopetegui ( ECCO QUANTO SAPPIAMO ), il Diavolo potrebbe andare alla ricerca di altri obiettivi. Un nome molto caldo resta quello di Roberto De Zerbi, ma non va escluso Thiago Motta ( LE NOSTRE NEWS ). (Pianeta Milan)

L’obiettivo numero uno per sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan resta Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri su X, i rossoneri vogliono un allenatore killer e pensano che l’allenatore del Bologna sia la scelta giusta. (Milan News 24)

L'allenatore livornese ha un contratto in scadenza Il tecnico del Bologna ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Bologna. (SpazioJ)

Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla panchina del Milan, in particolare su Thiago Motta. Ecco il post su X Il destino di Stefano Pioli sembra ormai segnato. L'allenatore rossonero dovrebbe lasciare il Diavolo al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)