Pachino, deve scontare un anno e 7 mesi di domiciliari per lesioni e violenza

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I reati sarebbero stati commessi undici anni faI carabinieri della locale Stazione di Pachino, hanno rintracciato e tratto in arresto in ottemperanza ad ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso in data 30 settembre scorso dall’ufficio... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: "I carabinieri hanno verificato che si tratta di un autocarro differente"Riceviamo e pubblichiamo una nota del legale della Coros srl , avv. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato D.S.D., sinti di 33 anni. Intorno alle 15.00, l’uomo si è reso responsabile del furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il... (Bologna 2000)

La consegna... (Nuovo Sud)

Sommario: Anche la mamma di un bambino scivolato in mare perchè il salvagente era troppo grandeE' arrivata a Pozzallo, nel Ragusano, la nave Phoenix della Croce rossa, con a bordo 113 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia. (Nuovo Sud)

L’uomo è stato condannato dai giudici per minaccia grave, reato commesso a Paternò nell’ottobre del 2007. I carabinieri della stazione di Paternò hanno arrestato Filippo Piemonte, 53 anni del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)