De Maggio: 'Ecco i tre obiettivi del Napoli sul mercato, Giuntoli è al lavoro'

AreaNapoli.it SPORT

L'altro obiettivo è Raspadori del Sassuolo, mentre Simeone andrebbe a sostituire Petagna, pronto a trasferirsi altrove, nello scacchiere tattico di Spalletti

Ha evidenziato De Maggio.

Il Napoli sta lavorando per chiudere un portiere che possa sostituire Alex Meret, visto che il friulano molto probabilmente andrà a giocare altrove, con il Torino pronto ad accoglierlo.

Giuntoli si sta muovendo per chiudere queste tre operazioni di mercato prima dell'inizio della stagione di massima serie". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Fa il gioco delle tre carte, ma l’ad del Sassuolo lo sa che questo gioco lo abbiamo inventato al Napoli?” Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica: “Il Sassuolo ha dato un ultimatum al Napoli per Raspadori, è chiaro che in una trattativa c'è una domanda e un'offferta. (Napoli Magazine)

Il giornalista Valter De Maggio, ai microfoni della emittente Kiss Kiss, ha interrotto Carlo Alvino nel corso del suo programma preannunciando delle news riguardanti il mercato del Napoli. "Attenzione: ci sono delle importanti novità per quello che concerne il futuro di Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri). (Tutto Napoli)