Lo sfogo del commissario per il sisma Errani: "La ricostruzione non esiste". Ed è pronto a lasciare il Pd

Tiscali.it INTERNO

In un audio del 15 febbraio l'ex presidente dell'Emilia-Romagna parla ai sindaci dei comuni colpiti dal terremoto. Lascerà il partito per seguire Bersani. Redazione Tiscali. La ricostruzione non esiste. E' questo in sintesi il pensiero del commissario ... (Tiscali.it)

Su altri media

(askanews) - "La scelta del nuovo decreto è perché vogliamo accelerare: stalle, casette, macerie. Quello che non siamo ancora riusciti a fare è un ritardo da recuperare, per questo con il decreto, assieme ai sindaci e alle Regioni ... (askanews)

L'intenzione di lasciare il Partito democratico era nota da giorni. (Il Fatto Quotidiano)

“Non c'è dubbio che abbiamo avuto quattro ... (Il Mattino)

Non esiste che per cominciare a fare le casette si attenda il fabbisogno definitivo. E' questo in sintesi il pensiero del commissario per la ricostruzione, Vasco Errani. (98zeroinfo)

Così a Modena, dove lunedì si attende Bersani, il sindaco Muzzarelli pare più fragile. Mentre a Bologna si è più cauti, ma Merola ribadisce che serve una sinistra unita (e ... (Il Fatto Quotidiano)

L'audio dell'intervento di Vasco Errani, davanti ai sindaci colpiti dal terremoto e pubblicato in esclusiva da Panorama è molto chiaro: il commissario per la ricostruzione ammette, in effetti, tutti i ritardi del Governo nella gestione post-terremoto. (LANOTIZIAgiornale.it)