Kostic, parla il ct dell'Eintracht: 'E' pronto per l'Italia'

ilBianconero SPORT

Filip si è allenato più tardi rispetto al resto della squadra, non è ancora al meglio della condizione'

L'ho sostituito perché così sarà al top della forma contro il Real Madrid in Supercoppa Europea.

'Penso sia chiaro che è pronto per l’Italia.

Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Glasner, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul futuro di Filip Kostic, ormai promesso alla Juventus (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Corriere di Torino la situazione Kostic: la Juve conta di chiudere rapida- mente l’affare, forse già nelle prossime ore. Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta, sulla base di un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione; resta da trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Nelle prossime ore, invece, saranno previsti dei contatti tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte. I bianconeri sono fiduciosi visto che sono vicini ad un accordo con il giocatore. (Tutto Juve)

La strada sembra quella giusta, ma l’ultima parola spetterà, come sempre, al campo Tra i nomi caldissimi dell’ultimo periodo del calciomercato bianconero rientra certamente quello di Filip Kostic. (SpazioJ)

Dopo l'incontro con l'agente del giocatore che è vicino al sì definitivo al contratto a 3,5 milioni a stagione, arriveranno i summit con l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Il colombiano resta in dubbio per il match contro (Tutto Juve)

Tornato prima scelta della Juventus, con una trattativa che era già partita tra fine maggio e i primi di giugno e ora è decollata. Contatti continui, ballano circa 5 milioni: la Juve non vuole allontanarsi troppo dai 10 milioni proposti per il cartellino dell’esterno (in scadenza nel 2023), facendo forza sulla volontà del giocatore e sulla progressiva rassegnazione del club tedesco (ilBianconero)