Champions, match-ball Inter e ultima chiamata Milan: un mercoledì ad alta intensità - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

In testa c'è la squadra di Klopp con 12 punti, seguita dal Porto con 5 punti

I rossoneri sono infatti ultimi nel girone B con un punto, guadagnato nell'ultima giornata con il pareggio a San Siro per 1-1 contro il Porto.

A quel punto la trasferta di dicembre al Bernabeu vedrebbe in gioco solo il primo posto nel girone.

Anche l'Atletico Madrid, è vero, non vive un bel momento in Europa: ha perso le ultime due partite in Champions (entrambe contro il Liverpool) e adesso ha 4 punti nel girone. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Prima devo far bene il lavoro che mi sono posto come obiettivo allo Shakhtar Donetsk Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Dobbiamo vincere a San Siro. (CalcioMercato.it)

Nello Shakhtar De Zerbi lancia Fernando davanti con Tete, Marcos Antonio e Murdyk alle sue spalle. Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar. Sulle fasce dell'Inter dovrebbero agire ancora una volta Perisic e Darmian, così come già accaduto domenica sera contro il Napoli. (Fantacalcio.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Mediaset di Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Il Milan invece è all'ultima spiaggia in casa dell'Atletico Madrid: deve vincere per tenere accese le speranze. Lo scrive stamattina il Corriere dello Sport (Milan News)