Gli insegnanti della buona scuola per il Premier Renzi

Oggimedia INTERNO

Il ritardo sulla presentazione della "buona scuola" voluta dal premier Renzi è stato annullato da un annuncio mediatico e multimediale con le slides, cui il capo di governo, in verità, ci aveva già abituati, avvenuto proprio nella giornata del 3 Settembre 2014. (Oggimedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Possiamo comprendere che la coniazione di nuovi termini in politica possa dare efficacia ad un messaggio mediatico. (La Tecnica della Scuola)

Ma rimangono ancora tanti posti vacanti, che saranno distribuiti al Fossati/Da Passano. Graduatorie, lunedì 8 settembre l´assegnazione delle ultime cattedre. (Citta della Spezia)

Il governo lancia un piano straordinario per assumere circa 150mila precari storici della scuola dal prossimo 1° Settembre 2015 e chiudere le graduatorie ad esaurimento. Ai docenti Renzi chiederà maggiore mobilità. (Pensioni Oggi)

L'Italia cambierà solo se noi metteremo al centro la scuola. "Non una riforma, non un adempimento burocratico, non un libro dei sogni. (Quotidianodiragusa.it)

ROMA Assumere tutti i 150mila docenti precari entro settembre 2015, abolire le supplenze, scatti di stipendio agli insegnati meritevoli, un nuovo concorso per giovani professori, più sport, musica e inglese alle elementari. (Il Piccolo)

Si parla di oltre 148.100 Nuovi docenti e saranno ... (Blog Lavoro)