Tennis: Totti a Montecarlo per seguire la finale tra Ruud e Tsitsipas (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Spettatore di eccezione per la finale dell' Atp Masters 1000 di Montecarlo . Ad assistere alla sfida, infatti, anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti e la compagna Noemi. A contendersi il titolo Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud , che in semifinale ha avuto la meglio su Jannik Sinner 6-4 1-6 6-4. Roma legend @Totti ? @OfficialASRoma #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/kxS0FOXGDF — Tennis TV (@TennisTV) April 14, 2024 (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Segui la partita di tennis ATP, Monte Carlo tra Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas live su Eurosport. Il match comincia alle 15:00 del 14 aprile 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Monte Carlo Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Le dichiarazioni di Ruud Dopo aver sconfitto Djokovic nella semifinale del Masters 1000 di Monte Carlo , Ruud è tornato a parlare di come ha affrontato il numero 1 al mondo e cosa gli ha permesso di vincere e accedere così in finale dove oggi incontrerà Tsitsipas che ieri ha liquidato Sinner . (Tuttosport)

Un palco quello monegasco sempre pieno di personaggi del mondo dello sport. Weekend a Montecarlo per Francesco Totti e Noemi Bocchi che oggi pomeriggio sono stati immortalati sulle tribune del Court Rainier III per assistere alla finale dell'Atp di Montecarlo tra Stefanos Tsitsipas (che ieri ha eliminato Sinner in semifinale) e Casper Ruud. (Repubblica Roma)

E' il giorno della finale a Monte-Carlo: sul Ranieri III si giocano il titolo Stefanos Tsitsipas, a caccia del tris nel Principato e il norvegese Casper Ruud, che non si è mai imposto in un Masters 1000. (Sky Sport)

Ruud-Tsitsipas è la finale del Montecarlo Masters 1000 in programma oggi domenica 14 aprile alle ore 15 con diretta TV e streaming in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)

Arriva l'ultimo atto dell'Atp Masters 1000 Montecarlo, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tennis. Oggi, domenica 14 aprile, sul campo centrale Ranieri III si affrontano Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. (Today.it)