Confidenza: il backstage esclusivo del nuovo film di Daniele Luchetti con Elio Germano

Un backstage esclusivo del nuovo film di Daniele Luchetti, Confidenza, in cui vengono approfonditi i personaggi del film. "La storia di un uomo che si ritiene un impostore, una vita passata nello spavento". Così Daniele Luchetti introduce il personaggio di Elio Germano nel backstage esclusivo di Confidenza, pellicola drammatica in arrivo al cinema oggi 24 aprile con Vision Distribution. Di cosa parla Confidenza? Confidenza: Elio Germano in una foto Di cosa ha più vergogna Pietro, del segreto inconfessabile che racconta a Teresa, la donna che dice di amare, o della sua intera esistenza, costruita per sembrare migliore di quello che è? Confidenza ci offre il ritratto perfetto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato"_. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Un segreto inconfessabile. Parte da qui il nuovo film di Daniele Luchetti che con sapienza e maestria, tra realtà e immaginato, porta al cinema l’omonimo libro di Domenico Starnone Confidenza e regala agli spettatori un film pieno di inquietudine e colpi di scena. (Sky Tg24 )

A Effetto notte il regista Daniele Luchetti E’ il pluripremiato regista Daniele Luchetti il protagonista della nuova puntata di Effetto Notte, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000, in onda venerdì 26 aprile alle 22.30. (TV2000)

Per attivare l'iscrizione alla newsletter T… (la Repubblica)

Il regista de L'amica geniale 3 dirige ancora una volta un film tratto dall'autore di "Via Gemito", dopo "Lacci" e "La scuola". (La Repubblica)

Daniele Luchetti, e poi Elio Germano, Federica Rosellini e Vittoria Puccini raccontano le (molte) dimensioni di Confidenza, al cinema dal 24 aprile. (Movieplayer)

La pellicola diretta da Daniele Luchetti vede protagonisti Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e Isabella Ferrari confidenza, la colonna sonora è di thom YORKE Presentato in concorso all’IFFR – International Film Festival Rotterdam nella sezione “Big Screen”, la pellicola è tratta dal romanzo di Domenico Starnone. (Sky Tg24 )