Campagna Nastro Rosa della Lilt, visite senologiche gratis e incontri nelle scuole

Il Desk SALUTE

Visite senologiche gratuite, incontri informativi e formativi nelle scuole. Parte anche a Napoli la 24sima edizione della Campagna Mondiale Nastro Rosa per sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza della prevenzione e della ... (Il Desk)

Ne parlano anche altri media

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

"Grazie alla sensibilità mostrata dall ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Oltre 600 gli iscritti ad Alessandria. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Stavolta l’occasione di scoprire le sue curve mozzafiato arriva durante una pausa relax al sole. Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prestare attenzione al proprio seno, controllando l'eventuale presenza di noduli e sottoporsi a screening mammografico è però fondamentale. Quest'anno l'apertura ... (CataniaLiveNews)

Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... (IlCorrieredellaCitta.com)