Battuti Verstappen e Bottas. Quarto Leclerc

Battuti Verstappen e Bottas. Quarto Leclerc
Ticinonline SPORT

Il campione del mondo in carica scatterà davanti a tutti domani alle 17.30 nella mini-gara da 17 giri che decreterà la griglia di partenza del GP di domenica.

Al quinto posto troviamo Sergio Perez, che ha preceduto Lando Norris e Daniel Ricciardo (settimo)

La Ferrari può sorridere con Leclerc, quarto, mentre Sainz partirà dalla nona piazza.

"Pole position" storica per Lewis Hamilton, che a Silverstone ha stampato il miglior tempo in vista della nuova Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna, decima tappa del mondiale di Formula Uno. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Io sono uscito per primo prendendomi tutta l’aria in faccia e Lewis è stato il più veloce”. E’ ancora tutto in gioco, vedremo cosa riuscirò a fare (Sportface.it)

ran Bretagna Silverstone 2021, Bottas: “Non siamo riusciti a sorprendere Verstappen”. by Davide Triolo. Valtteri Bottas - Foto Twitter Mercedes. “Abbiamo provato a fare qualcosa di diverso, l’obiettivo era sorprendere Verstappen in partenza o nel primo giro, ma non ci siamo riusciti. (Sportface.it)

Mercedes: due ali posteriori diverse per trovare il set up ideale

Silverstone è una pista molto impegnativa perché richiede la massima efficienza aerodinamica, ma con una configurazione da medio carico. La Mercedes ha dotato i due piloti di uguali aggiornamenti tecnici, ma nell’unica sessione prima delle qualifiche ha provveduto a differenziare i set-up per cercare di ottimizzare nel poco tempo a disposizione due soluzioni diverse di messa a punto. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr