Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono

Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico. Ecco chi sono
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Nicole sarà la prima tronista transessuale di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Nicole, Joele, Roberta e Matteo da lunedì sul trono classico.

Per la prima volta a sedere sul trono una concorrente transessuale Andrea Nicole.

Gli amori di “Uomini e Donne” pur nascendo sotto l’occhio vigile delle telecamere vengono vissuti dai protagonisti in liberta’ e senza filtri.

(Credits foto Red Communication). (leggo.it)

Su altre testate

Il messaggio di Rossella Intellicato è seguito da numerose “faccine che ridono”, ma soprattutto preceduto da una foto di lei sorridente accanto a Salvini. Che fine ha fatto Rocco Casalino? (NonSoloRiciclo)

Gossip TV. L'ex tronista ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi fan. Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, una delle storie nate sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi si è già conclusa a pochi mesi dalla scelta. Uomini e Donne, i due si lasciano a pochi mesi dalla scelta. (Leggilo.org)

Samantha Curcio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo aspetto: l’incredibile cambiamento

Uomini e Donne, Luca Cenerelli avvistato così. Lunedì 13 settembre, puntuale alle 14:45 torna il consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Al centro della scena, ci sono stati Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che pareva avessero trovato un compromesso e stessero vivendo sereni la loro storia d’amore. (Solonotizie24)

Le prime puntate saranno scoppiettanti e non deluderanno il pubblico e la regina assoluta sarà sempre lei: Gemma Galgani. L’immagine della dama è profondamente cambiata negli ultimi 10 anni, ora Gemma si sente molto a suo agio e crede di più in sé stessa, tuttavia non sfuggirà alle grinfie di Tina (DirettaNews.com)

La presenza di Samantha ha rappresentato un passo innovativo per il programma Uomini e Donne, in quanto si è trattato della prima tronista curvy a partecipare. Un nuovo aspetto per Samantha. Recentemente, tuttavia, sui social sono apparse diverse foto che la ritraggono con un aspetto molto dimagrito (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr