Serie A, la 35ª: Sassuolo-Inter sabato 4 maggio. Il big match Roma-Juve domenica alle 20.45

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lega ha diffuso gli anticipi e i posticipi di Serie A dalla 35esima giornata di campionato. Si parte venerdì sera (3 maggio) con Torino-Bologna e si chiude lunedì (6 maggio) alle 20.45 con Udinese-Napoli. L'Inter campione d'Italia giocherà in trasferta contro il Sassuolo sabato sera. Tra i big match, quello tra Roma-Juve domenica sera, il Milan nel pomeriggio domenicale ospita il Genoa. Tutte le partite: Venerdì 3 maggio alle 20.45: TORINO−BOLOGNA. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Lega Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi della Serie A per la trentacinquesima giornata del campionato 2023/2024. Su richiesta del Torino di anticipare la partita al 3 maggio (considerando che il 4 è l'anniversario della tragedia di Superga), il match tra i granata e il Bologna verrà dunque disputato venerdì 3 maggio alle ore 20.45 tra le mura del Torino. (Toro News)

Il cinque maggio sarà il turno del Milan al Match molto importante per le ambizioni europee di entrambe le squadre. (ilBianconero)

Serie A anticipi e posticipi della 35esima giornata. Data e orario di Udinese - Napoli. (Virgilio)

In attesa di scendere in campo per affrontare la Juve in Coppa Italia, la Lazio ha conosciuto data e orario della sfida col Monza. (La Lazio Siamo Noi)

Unica sentenza già in archivio lo scudetto dell’Inter, maturato aritmeticamente ieri con la vittoria nerazzurra nel derby sul Milan. E anche il programma di anticipi e posticipi può diventare crocevia di destini e sfide incrociate. (Quotidiano Sportivo)