Il Bologna segue Italiano, ma non solo. In caso di addio di Thiago Motta piace anche un tecnico ex viola

fiorentinanews.com SPORT

A fine stagione, l'attuale allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano lascerà la squadra viola. Tante le voci sul suo futuro, da Napoli a un tentativo del Torino. Su di lui c'è anche il Bologna, che si prepara a un eventuale addio di Thiago Motta. Ma Italiano non è l'unico nella lista dei rossoblù. Il Bologna anche su un allenatore ex viola Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Bologna è interessato anche a un ritorno di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha pubblicato un messaggio sui social soffermandosi su Stefano Pioli. (AreaNapoli.it)

Emanuele Cammaroto, sul portale NapoliMagazine.Com, analizza la situazione attuale in casa Napoli riguardante la scelta del prossimo allenatore. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «Il Milan ha deciso di cambiare allenatore a fine stagione (lavori in corso per la risoluzione del contratto): Stefano Pioli ha già dato la sua disponibilità al Napoli per un contratto fino al 2025». (Milan News 24)

Arrivano importanti novità circa il nuovo allenatore del Napoli, con Antonio Conte che non sarebbe più la prima scelta di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tifosi e la squadra dell’Inter continuano a festeggiare felicemente il traguardo raggiunto in anticipo ovvero la vittoria dello scudetto che ha portato anche alla seconda stella da indossare sul petto. (Spazio Inter)

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Questa volta non si può più sbagliare. Dopo il fallimento di una stagione da dimenticare, De Laurentiis non ha intenzione di doversi pentire della scelta dell’allenatore fatta in estate (nel caso di quest’anno anche della seconda e, solo in parte, della terza). (Terzo Tempo Napoli)