Milan, Pioli racconta il retroscena: “Li vidi e dissi ‘Porca miseria’!”

MilanLive.it SPORT

Uno dei meriti assoluti di Pioli è stato quello di dare fiducia, manforte e grinta a quei calciatori del Milan non ancora esplosi

Ha portato in circa due anni il Milan a vincere uno Scudetto inaspettato, ma totalmente meritato.

Stefano Pioli ha rivelato una sua impressione clamorosa nei primi giorni di lavoro a Milanello con i suoi calciatori fedeli.

Pioli è stato incensato per averli fatti rendere al meglio, ma il mister rossonero non nasconde che fossero già dei predestinati nei primi giorni di lavoro col Milan. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo 767 panchine complessive (di cui 136 con il Milan), Pioli può finalmente fare festa. La rinnovata fiducia da parte della società ha consolidato la posizione del tecnico, che è stato abilissimo a diventare il condottiero principale di un Milan straordinario. (Milan News)

Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, tecnico rossonero, si è così espresso a MilanTV (CLICCA per l'INTERVISTA completa) su Tonali e Leao: "È l'occhio di un allenatore. Ma succede coi giocatori giovani, di talento e con grande disponibilità. (Milan News)

Vedi anche Milan Milan: la medaglia rubata a Pioli spunta sui social, poi consegnata ai Carabinieri. Il segreto del suo Milan. Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. (Sport Mediaset)

Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa. Peraltro ho chiesto di fare la premiazione al termine della stagione perché avevo il sentore che potesse succedere qualcosa. (Milan News 24)

Lo scudetto torna a Milano sponda rossonera dopo 11 anni, e la grande cavalcata del Milan porta la firma di mister Stefano Pioli. mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. (Fantacalcio ®)