Siracusa, violenta rissa a Cassibile: 3 arresti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La lite, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto un siracusano e due cittadini marocchini Rissa aggravata e danneggiamento. Sono le accuse per le quali i Carabinieri hanno arrestato Fabio Amata, 33 anni di Siracusa e due cittadini marocchini di 38 e 33 anni, Toufiq Belqaid e Rochdi Tabit. Amata e... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sopravvisse solo poche ore dopo il decollo: morì per gli sbalzi di temperatura. (Corriere della Sera)

I carabinieri del comando provinciale hanno eseguito 21 provvedimenti cautelari nei confronti di presunti capi e gregari del mandamento mafioso di Bagheria, accusati, a vario titolo, di ... (Jobsnews.it)

Sommario: L'organo di categoria valutando l'operato del notaio, indagato per falso in atto pubblicoL'operato del notaio Giambattista Coltraro sotto la lente d'ingrandimento del Consiglio notarile di Siracusa. (Nuovo Sud)

Francesco BOVA, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello L'articolo Arrestato 30enne romano con oltre 1kg di cocaina sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

di 32 e 44 anni, entrambi di Fiumicino e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la... 100 kg di hashish sequestrato: è questo il risultato di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Vitinia, che ieri hanno arrestato due trafficanti di hashish; si tratta di B. (IlCorrieredellaCitta.com)

Chi si affliggeva per la conclusione della saga di Harry Potter farà meglio ad asciugarsi le lacrime e prepararsi a tornare al cinema. (Mister Movie)