Ok a nuovo bonus casa al 75%: le famiglie festeggiano (paghi solo 25%) scadenza 31/12

iLoveTrading ECONOMIA

Infatti proprio i bonus casa garantiscono la sopravvivenza dell’importante settore dell’edilizia e garantiscono alle famiglie tanto risparmio quando si tratta delle spese per il proprio immobile.

Il mondo dei bonus casa è in fermento ma c’è un bonus al 75% che sicuramente può aiutare concretamente tante famiglie italiane.

Si tratta di uno dei bonus casa più etici perché a beneficiarne sono proprio le spese per l’eliminazione delle barriere architettoniche

Eppure i bonus casa sono molto importanti tanto per le famiglie quanto per il settore dell’edilizia. (iLoveTrading)

Su altri giornali

Il governo draghi, ancora incarica pro tempore fino alla nomina del nuovo presidente del consiglio e del nuovo governo ha deciso di prorogare il bonus ristrutturazione fino al 31 dicembre 2024 attraverso la legge di bilancio 2022. (Il Sussidiario.net)

Anche in questo caso si tratta di una caratteristica comune a molte zanzariere;. * Le zanzariere devono avere il marchio CE;. * Le zanzariere devono essere considerate schermatura solare. (Gazzetta del Sud)

Autore: Redazione. Avvicinandoci alla fine dell'anno è utile capire quali sono i bonus casa 2022 in scadenza, così da approfittare delle agevolazioni che troveranno termine tra qualche mese. Bonus facciate 2022 entro il 31 dicembre. (idealista.it/news)

Infatti con questo particolare bonus si potranno avere fino a 37.500 euro di tetto massimo per fare proprio i lavori di casa. Quindi qualsiasi tipo di rimozione delle barriere architettoniche può essere coperta da questo bonus senza bisogno di particolari certificazioni (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr