L'addio di Bonaiuti scuote Forza Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 14 apr. - Lascia, dopo 20 anni. Paolo Bonaiuti consuma lo strappo ed esce da Forza Italia, creando malumori nel partito. Lo storico portavoce di Silvio Berlusconi conferma in una nota l'addio e rivolge all'ex premier "un augurio dal cuore". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Cicchitto attacca Toti: ''Perennemente su Scherzi a parte'' (La Repubblica)

(TMNews) - Incontro oggi all'ora di pranzo fra il leader Ncd Angelino Alfano e il senatore Paolo Bonaiuti, per anni portavoce di Silvio Berlusconi, per ratificare l'approdo di Bonaiuti al Nuovo Centrodestra a seguito del suo divorzio da Forza Italia. (TMNews)

A dirlo è lo stesso senatore forzista in una dichiarazione all’Ansa: “Lascio Forza Italia.E’ una decisione difficile, sofferta e anche a lungo Forse ti interessa anche: Forza Italia: vogliamo sapere la verità Berlusconi annuncia: "a settembre... (Expoitalyonline)

(ANSA) – ROMA, 13 APR – “Bonaiuti che se ne va? Questi giornimi sembra di stare a Scherzi a parte..” Lo dice il consiglierepolitico di Berlusconi, Giovanni Toti a Domenica Live doverespinge l'accusa di avergli 'rubato' il posto. (euronews)

E l'approdo a Ncd sembra il gesto più naturale: se ne saprà di più oggi, dopo l'incontro con Angelino Alfano appena ... Come ci si attendeva, lo storico portavoce di Silvio Berlusconi se ne va. (Il Mattino)

Paolo Bonaiuti, giornalista, senatore e per diciotto anni portavoce di Silvio Berlusconi, racconta le ultime fasi dell'addio a Forza Italia. (Il Mattino)