Smog, è ancora allarme rosso. Pronto il decalogo dei sindaci

TG La7 INTERNO

Oggi a Milano secondo giorno di blocco mentre a Roma potranno circolare solo le targhe dispari. I sindaci intanto, preparano un decalogo di misure strutturali da proporre domani al vertice con il ministro dell'ambiente Galletti. Servizio di Maria Covotta. (TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

Per coordinare l'azione dei Comuni lombardi sulle iniziative antismog, il presidente della Regione Roberto Maroni ha convocato per lunedì un Tavolo di coordinamento con i vertici di Anci Lombardia. di Redazione - 28 dicembre 2015 - 6:10. (Bergamonews)

(askanews) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, preferisce non entrare nella polemica sul blocco delle auto a Milano per combattere lo smog in città e annuncia che inviterà il ministro per l'Ambiente, Gian Luca ... (askanews)

Milano, 28 dicembre 2015 - Primo giorno di blocco del traffico a Milano nel tentativo di arginare il problema dello smog anche a causa del superamento ripetuto delle polveri sottili (Pm10). (Il Giorno)

Milano, 28 dic. (LaPresse) - "Non mi schiero. (LaPresse)

''Imagine'' - Roberto Saviano racconta il 2015 (La Repubblica)

Provvedimenti che facciano scattare automaticamente misure di controllo dopo un periodo di sforamento dei limiti dello smog, più risorse per il trasporto pubblico locale, soprattutto per la sostituzione di bus e tram vetusti, data certa per la ... (ResegoneOnline)