Siena: Mps, Consiglio comunale dà mandato a De Mossi di dialogare con Draghi. “Vogliamo una riunione, perchè scartare le alternative?”

RadioSienaTv ECONOMIA

Con presidente della Regione, e il presidente di Fondazione abbiamo incontrato i tecnici.

Draghi finora ha messo tutti d’accordo, spero che metta d’accordo tutti per una soluzione anche su Mps” è l’auspicio del sindaco

Grazie all’unità di intenti di Comune, Provincia, Regione e Fondazione Mps spero che quando il dossier arrivi sul tavolo di chi deve decidere, possa fargli affrontare anche delle alternative. (RadioSienaTv)

Su altri giornali

Si poteva ottenere di più? L’ultimo commento del presidente Rossi è sul passato (RadioSienaTv)

Così il sindaco di Siena Luigi De Mossi parlando con i giornalisti in merito a Mps a margine del consiglio comunale monotematico dedicato alla banca senese. - SIENA, 28 SET - "Siamo a fine corsa. (Sky Tg24 )

“Considero un fatto positivo la mozione sul Monte dei Paschi votata all’unanimità dal consiglio comunale di Siena”. (RadioSienaTv)

Impegno civico che ha voluto comunque mettere i “puntini sulle i”, come ha detto il consigliere comunale Bartalini per “ricordare a questa città che le responsabilità politiche sono chiare” Federico Minghi, capogruppo di ‘Impegno civico Siena’, ha spiegato ai nostri microfoni: “Io ho presentato la prima mozione il 2 settembre 2021. (Siena News)