Previsioni meteo per lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 (giugno)

Vigevano24.it INTERNO

Mercoledì 3 giugno 2020. Tempo Previsto: cielo poco nuvoloso con nuvolosità cumuliforme in formazione sui monti nelle ore diurne.

In montagna deboli occidentali tendenti a moderati meridionali dalla sera e con rinforzi nelle aree raggiunte da temporale.

Minime in lieve aumento e comprese tra 15 e 19°C. Venti: in pianura deboli occidentali.

Minime in aumento e comprese tra 14 e 18°C. Venti: in pianura deboli occidentali. (Vigevano24.it)

Su altri giornali

Tra giovedì e venerdì i temporali potranno risultare anche molto forti, con grandinate, locali nubifragi e possibili trombe d'aria. Previsioni meteo 2 giugno, fino a 30 gradi al Nord. Per quanto riguarda le temperature, le previsioni meteo del 2 giugno indicano per la giornata di domani un clima caldo estivo con valori massimi fino a 30 gradi al Nord, 22-28 gradi nelle regioni del Centro-Sud. (Fanpage.it)

Temperature minime comprese tra 10 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. Temperature minime comprese tra 2 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 27 °C. (Sky Tg24 )

Il clima si manterrà invece ancora relativamente fresco sul medio versante adriatico e al Sud, sebbene con qualche grado in più rispetto al weekend. METEO ITALIA 2 GIUGNO. (Corriere della Sera)

Il METEO di domani domenica 31 maggio 2020 secondo le previsioni del tempo di Meteo Aeronautica, il tempo in Italia aggiornato in tempo reale. Le previsioni per domani domenica 31 maggio 2020 con le immagini del meteo di domani mattina, pomeriggio, sera e notte:. (Adirai Notizie)

01 giugno 2020 ore 09:47. Immagine di archivio. DAL 3 GIUGNO FINE LOCKDOWN. Venerdì 5 giugno il fronte scivolerà verso sud determinando un peggioramento sulle regioni centro-meridionali, mentre il tempo inizierà a migliorare al Nordovest. (Corriere della Sera)

Andando direttamente nelle località coinvolte dai fenomeni, possiamo osservare il massiccio cumulonembo formatosi a Norma (Provincia di Latina), visibile anche mediante il mosaico radar su dati del Dipartimento della Protezione Civile. (Meteoregionelazio.it)