Inter, Calhanoglu e il ruolo di regista: "Dopo Brozo me lo sono tenuto. E ora sono felice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella sua intervista all'emittente statunitense CBS Sports Golazo il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato anche del nuovo ruolo di regista cucitogli addosso da Simone Inzaghi: "Chiunq (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. Prepariamoci insieme a Inter-Cagliari, match in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Alla vigilia della delicata sfida di San Siro tra l'Inter e il Cagliari, sulle colonne di Tuttosport ha parlato Sandro Mazzola, storico giocatore della Inter. Tanti i temi toccati dall'ex centrocampista nerazzurro che negli scorsi giorni aveva fatto visita ad Appiano Gentile. (Inter-News)

“Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. Così Hakan Calhanoglu nella lunga intervista con CBS Sports Golazo. (Calcio Casteddu)

It's Hakan O'Clock. Quando giochiamo in Champions League c'è ancora più fuoco ed emozione, ma i nostri tifosi negli ultimi anni hanno sempre riempito lo stadio anche quando abbiamo giocato con piccoli club. (Fcinternews.it)

Una stagione incredibile finora. "Prima che il campionato iniziasse, ognuno di noi aveva in mente di vincere lo scudetto quest'anno. La conquista della seconda stella era un obiettivo importante non solo per noi giocatori, ma anche per il club, per provare a fare la storia. (fcinter1908)