Australian Open: Flavia Pennetta cede alla Li Na

Brundisium.net SPORT

Nulla da fare per Flavia Pennetta nel quarto di finale degli Australian Open, il primo torneo grande slam del 2014. La tennista di Brindisi si ferma alla soglia della semifinale surclassata dalla potenza della cinese Li Na, numero 4 del ranking mondiale. E' stata ... (Brundisium.net)

Su altri giornali

- Flavia Pennetta e' come il vino: piu' invecchia, piu' diventa forte. Continua il sogno australiano della 31enne brindisina, che batte la numero 9 del seeding Angelique Kerber e raggiunge i quarti di finale al Melbourne Park, dove non era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Finisce ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta agli Open d'Australia. La tennista brindisina testa di serie n.29 è stata eliminata per 6-2 6-2 dalla cinese Na Li, n.4 del tabellone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ligure raccoglie soltanto cinque game e viene piegato per 6-3, 6-0, 6. (Gazzetta di Parma)

L'avventura australiana di Flavia Pennetta è terminata ai quarti di finale nel match con la cinese Na Li, che si è imposta sulla brindisina con un duplice 6-2 (clicca qui per maggiori dettagli), ma resta comunque un torneo giocato in modo ampiamente positivo e ... (Olimpiazzurra)

(Corriere della Sera)

Per la tennista pugliese sfuma così la ... (Fantagazzetta)