DayDreamer, anticipazioni puntate turche: Sanem perde la memoria?

Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno Sanem riprenderà a lavorare nel negozio di alimentari del padre e a fare consegne a domicilio.

DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Sanem ha un incidente e finge di perdere la memoria. Nelle puntate turche di DayDreamer il lieto fine per Can e Sanem dovrà attendere ancora un po’.

Spoiler DayDreamer, episodi turchi: Can Divit si innamora di nuovo di Sanem. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Daydreamer – le ali del sogno torna con un nuovo appuntamento martedì 6 aprile 2021 alle 16,40 circa su Canale 5. Emre e Leyla comunicano a Nihat la loro decisione di rinunciare ai rispettivi lavori per incominciare una nuova avventura lavorativa nel mondo della musica (Gossip e TV)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 5 aprile su Canale 5, Sanem, sempre più convinta che dietro alla scomparsa della sua collana ci sia Can, si intrufola nel suo appartamento e consuma la sua vendetta. (Mediaset Play)

Anticipazioni e trame di Beautiful, Una vita e DayDreamer di oggi, 5 aprile 2021: per Sally è un momento di grande difficoltà sul lavoro; Santiago confessa a Marcia di aver giocato d’azzardo in alcune bische clandestine; Sanem prepara la sua vendetta contro Can. (SoloDonna)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Qui potete rivedere l’episodio numero 143, seconda parte Ai due ha dato il computo di scegliere i costumi di scena. (SuperGuidaTV)

Sanem scopre l’inganno di Can. Mentre stanno pranzando Can nota che Sanem è nervosa perché sta pensando all’anello e alla collana che ha perduto. Sanem e Can a fare shopping. Leggi anche: DayDreamer, anticipazioni oggi 4 febbraio: il piano di Can e Sanem. (SoloDonna)