Pazzini rivela: “Sono stato vicino a vestire la maglia della Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, ieri sera ospite alla trasmissione Undici in onda su Italia 2, ha parlato di un retroscena di mercato riguardante la Juventus: “Con Marotta ho avuto un bel rapporto perchè lo conosco dai tempi. Di chiamate dirette non ce ne sono mai state, ma in alcune sessioni di... (JuveNews24)
Se ne è parlato anche su altri media
Pazzini: “Io so' Pazzo, e oggi voglio parlare”… canta Pino Daniele. E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)
Nel primo tempo non... Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. (LaRomaSiamoNoi.com)
E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. (Virgilio)
Cassano sarà convocato per l'Europa League». domenica 03 marzo 2013. (Corriere dello Sport.it)
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)
Dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo, per la squadra di Stramaccioni sembrava un'altra trasferta da dimenticare ma nella ripresa c'è stata la reazione insperata da parte dell'undici nerazzurro che ha rimontato ... (Virgilio)