Tonali: “Studio da Kessiè. Il nostro obiettivo sarà il primo posto”

Tonali: “Studio da Kessiè. Il nostro obiettivo sarà il primo posto”
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Punto al massimo, sia dal punto di vista personale che di squadra”. Tonali è deciso a ritagliarsi quindi un ruolo centrale nel Milan, senza dimenticare però la forza del gruppo come valore fondamentale: “Al Milan ho trovato un grande gruppo.

Il centrocampista classe 2000 ha poi parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “Puntiamo in alto.

Punto sicuramente a essere nel gruppo per i prossimi mondiali, ma vedremo ora la mia testa é focalizzata unicamente sul Milan”

Pioli è come fosse un papà, sa toccare le corde giuste e sa spingerti a fare il massimo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti". Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > > (Pianeta Milan)

"Ho avuto il CoVid, ci ho messo un po' a carburare". Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, retroscena Tonali: “C’erano altri club”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire… È stato bello” (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr