Tonali: “Studio da Kessiè. Il nostro obiettivo sarà il primo posto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Punto al massimo, sia dal punto di vista personale che di squadra”. Tonali è deciso a ritagliarsi quindi un ruolo centrale nel Milan, senza dimenticare però la forza del gruppo come valore fondamentale: “Al Milan ho trovato un grande gruppo.

Il centrocampista classe 2000 ha poi parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “Puntiamo in alto.

Punto sicuramente a essere nel gruppo per i prossimi mondiali, ma vedremo ora la mia testa é focalizzata unicamente sul Milan”

Pioli è come fosse un papà, sa toccare le corde giuste e sa spingerti a fare il massimo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Lavoriamo molto di reparto, analizziamo le partite giocate e prepariamo le successive: siamo davvero uniti". Leggi qui l'intervista integrale di Tonali > > > (Pianeta Milan)

"Ho avuto il CoVid, ci ho messo un po' a carburare". Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire… È stato bello” (CalcioMercato.it)