Ilary Blasi pronta a un ritorno all'Isola dei Famosi? Svelato il retroscena: fuori Luxuria

Stando a quanto si apprende da alcuni retroscena portati alla luce da TVBlog, la società proprietaria del format dell'Isola dei Famosi pare non fosse d'accordo ad affidare il timone del survival show proprio a Vladimir Luxuria, dopo la conduzione della sua predecessora Ilary Blasi. Perplessità, quelle della società Banijay, confermate dai risultati dell'auditel della trasmissione, al punto da richiedere un'interlocuzione con Mediaset circa il futuro del programma. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa era una cosa che c’era già nell’aria da un po’ di tempo, ma la scelta fatta da Mediaset ha spiazzato davvero tutto e va contro tutto quello che è trapelato in questo periodo. Per l’Isola dei Famosi c’è una significativa novità. (Tutto.TV)

L’isola dei famosi sta attraversando certamente un momento non facile. Gli ascolti di questa edizione 2024 sono sotto di due punti rispetto a quelli dell’edizione 2023. I cambiamenti dunque sembrano non aver funzionato a dovere. (Tvblog)

Il programma iniziato il 9 aprile sembra non stia portando in casa Mediaset i risultati sperati. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Avanti un Altro batte Màkari (in replica), Fazio in calo, bene Report Tra il flop di ascolti e il fuggi fuggi generale dei naufraghi, che abbandonano sempre più numerosi, non un'edizione facile questa per l'Isola. (ilmessaggero.it)

Anche gli ascolti Auditel di ieri non hanno premiato L'Isola dei famosi 2024. (ilmessaggero.it)

Gossip TV Maria Teresa Ruta, che partecipò alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, ha detto la sua sull'attuale edizione dell'adventure game di Canale 5, caratterizzata da molti ritiri e infortuni. (ComingSoon.it)

La stagione de L’Isola dei Famosi 2024 si avvia verso il suo momento clou con l’ufficializzazione della data della finale. Dopo settimane di emozioni, colpi di scena e sfide, è ora di conoscere quando verrà decretato il vincitore di questa avventura mozzafiato. (Termometro Politico)