Redmi K30 si mostra senza vergogna: quad-camera e sensore d’impronte laterale (foto)

Le immagini ci danno modo anche di osservare il sensore d’impronte digitali, il quale verrà posizionato lateralmente.

Sempre dalle immagini intuiamo la predisposizione al 5G per Redmi K30.

Il sotto-brand di Xiaomi ha appena diffuso dei nuovi teaser relativi a Redmi K30: oltre a confermare la data di presentazione fissata al 10 dicembre in Cina, l’azienda ci fa vedere il retro dello smartphone che ospita la quad-camera, alloggiata in un modulo circolare, ed il flash LED. (Androidworld)

Su altre fonti

Cosa ne pensate della dimensione del display? Non sappiamo però se questi 4,38mm sono riferiti alla larghezza in orizzontale o se tengono in considerazione soltanto l’altezza. (XiaomiToday.it)

Redmi K30: Processore Qualcomm 5G NSA / SA confermato. Parlando di 5G, come abbiamo appreso in questo articolo, il Redmi K30 adotterà un modulo 5G con supporto Dual-Mode NSA / SA. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Leak: Redmi K30 in arrivo con sensore Sony IMX686 da 64MP Notizie Leak: Redmi K30 in arrivo con sensore Sony IMX686 da 64MP. In ogni caso, a nostro parere, è logico che il Redmi K30 adotti un sensore d’immagine che è il successore del Sony IMX586 che troviamo sul Redmi K20. (XiaomiToday.it)

Redmi K30 lascia ormai pochi dubbi sul suo design. Le nuove immagini condivise sul social Weibo regalano agli utenti un’anteprima di quello che sarà il comparto fotografico del Redmi K30 5G. (Tom's Hardware Italia)

Se fino ad ora ci siamo basati sui rumor, adesso siamo certi di come sarà il design posteriore dell’imminente Redmi K30, lo smartphone che verrà partorito tra qualche giorno dalla società nata da una costola di Xiaomi. (Telefonino.net)

Parliamo nello specifico di un nuovo portatile, un router ed uno smart speaker. RedmiBook 13, Redmi Smart Speaker Play e Redmi Router in arrivo il 10 dicembre. Redmi ha infatti rivelato sul social cinese Weibo che insieme al Redmi K30 verranno presentati altri nuovi prodotti. (XiaomiToday.it)